C’erano una volta due innamorati che sognavano di gestire un hotel. Questa è la storia di Franz Kanetscheider e di sua moglie Tilia, e di un sogno che diviene realtà già negli anni 60. Nasce così il Resa Blancia. I due sposi se ne prendono cura anno dopo anno, rinnovandolo, ampliandolo, rendendolo sempre più moderno e accogliente, per regalare agli ospiti il benessere di casa. Walter, uno dei figli di Franz e Tilia, sente forte dentro di sé la dedizione dei suoi genitori e rileva l’attività affiancato dalla moglie Gaby e dai suoi figli, Vanessa e Robert.
… il suo buonumore è contagioso. Come un raggio di sole, illumina la giornata di chiunque la incontri. Gaby si occupa della reception e del servizio bar. È sempre disponibile per una piacevole chiacchierata e sa fare magie per esaudire ogni richiesta. Il suo desiderio più grande è che gli ospiti si sentano bene come a casa.
… meravigliosa nonna e bisnonna, dispensa coccole e amore e si mette a disposizione per aiutare quando serve. Una donna d’altri tempi, dall’animo sensibile e dai modi gentili che, come un balsamo per l’anima, sono in grado di addolcire anche il carattere più spigoloso. Adora trascorrere il suo tempo in giardino che, grazie alle sue cure, è sempre più rigoglioso.
… abile chef, porta con sé l’esperienza maturata nella cucina di ristoranti australiani e americani. Oggi al Resa Blancia delizia il palato degli ospiti con prelibatezze culinarie, accompagnate sempre da un calice del miglior vino. Il lavoro certo non lo spaventa, tanto che riesce a trovare anche il tempo per estrarre dal cilindro ricette sempre nuove e creative.
… albergatrice dedita e attenta, una passione trasmessa da mamma Gaby e papà Walter. Insieme al compagno Marco ha creato un suo Bed & Breakfast “Aria de Munt” (prossima apertura per l’estate 2022). Fino ad allora, potete incontrarla in hotel durante il servizio serale oppure sulle piste – il suo habitat naturale – come esperta maestra di sci.
… figlio d’arte, e si vede! L’abilità e la passione del padre per la cucina prende vita nelle abili mani di Robert, che con inesauribile creatività prepara dei dolci incredibilmente deliziosi. Quando non è concentrato nella creazione di un nuovo dessert, lo si può incontrare in montagna o sulle piste.